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Le informazioni di identificazione personale non includono informazioni raccolte in forma anonima (ovvero, senza identificazione del singolo utente) o informazioni demografiche non collegate a un individuo identificato. Quali informazioni di identificazione personale vengono raccolte? Potremmo raccogliere informazioni di base sul profilo utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri clienti autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei clienti autorizzati, la natura e le dimensioni dell'attività e la natura e le dimensioni dell'inventario pubblicitario che il cliente autorizzato intende acquistare o vendere. Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni? Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (come società di carte di credito, centri di compensazione e banche) che possono fornire servizi come credito, assicurazioni e servizi di deposito a garanzia possono raccogliere queste informazioni dai nostri visitatori e clienti autorizzati. Non controlliamo il modo in cui queste terze parti utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di rivelare come utilizzano le informazioni personali fornite loro dai visitatori e dai clienti autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come collegamenti nella catena di distribuzione e non archiviano, conservano o utilizzano le informazioni fornite loro. In che modo il sito utilizza le informazioni di identificazione personale? Utilizziamo le informazioni di identificazione personale per personalizzare il sito, per fare offerte di servizi appropriate e per soddisfare le richieste di acquisto e vendita sul sito. Possiamo inviare e-mail ai visitatori e ai clienti autorizzati in merito alla ricerca o all'acquisto e alle opportunità di vendita sul sito o alle informazioni relative all'oggetto del sito. Possiamo anche utilizzare le informazioni di identificazione personale per contattare visitatori e clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste. Con chi possono essere condivise le informazioni? Le informazioni di identificazione personale sui clienti autorizzati possono essere condivise con altri clienti autorizzati che desiderano valutare potenziali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri visitatori, inclusi i dati demografici dei nostri visitatori e clienti autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e fornitori di terze parti. Offriamo inoltre la possibilità di "rinunciare" alla ricezione di informazioni o all'essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisce per nostro conto. Come vengono archiviate le informazioni di identificazione personale? Le informazioni di identificazione personale raccolte da sono archiviate in modo sicuro e non sono accessibili a terze parti o dipendenti se non per l'uso come sopra indicato. Quali scelte sono a disposizione dei visitatori per quanto riguarda la raccolta, l'uso e la distribuzione delle informazioni? I visitatori e i clienti autorizzati possono scegliere di non ricevere informazioni non richieste o essere contattati da noi e / o dai nostri fornitori e agenzie affiliate rispondendo alle e-mail come indicato o contattandoci all'indirizzo Cookies Un cookie è una stringa di informazioni che un sito web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito web ogni volta che il visitatore ritorna. I cookie vengono utilizzati nel sito? I cookie vengono utilizzati per una serie di motivi. Utilizziamo i cookie per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi che selezionano. Utilizziamo i cookie anche per motivi di sicurezza per proteggere i nostri clienti autorizzati. Ad esempio, se un cliente autorizzato è connesso e il sito non viene utilizzato per più di 10 minuti, disconnetteremo automaticamente il cliente autorizzato. 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Divulgheremo anche informazioni di identificazione personale quando ragionevolmente necessario per proteggere la sicurezza dei nostri visitatori e clienti autorizzati. In che modo il sito protegge le informazioni di identificazione personale? Tutti i nostri dipendenti conoscono la nostra politica e le nostre pratiche di sicurezza. Le informazioni di identificazione personale dei nostri visitatori e clienti autorizzati sono accessibili solo a un numero limitato di dipendenti qualificati a cui viene fornita una password per accedere alle informazioni. Controlliamo regolarmente i nostri sistemi e processi di sicurezza. Le informazioni sensibili, come numeri di carte di credito o numeri di previdenza sociale, sono protette da protocolli di crittografia, in atto per proteggere le informazioni inviate su Internet. 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